Main Promo Images
https://picasaweb.google.com/101560173596944116173/JSNDomeDemoWebsite#6028812776849521250
https://picasaweb.google.com/101560173596944116173/JSNDonaDemo#6173917598783162114
https://picasaweb.google.com/101560173596944116173/JSNDomeDemoWebsite#5546026442745980578
https://picasaweb.google.com/101560173596944116173/JSNDonaDemo#6173880076901261362
https://picasaweb.google.com/101560173596944116173/JSNImageShowPreviewJoomlaDays#5722699340275966610
Figura professionale in possesso delle conoscenze tecniche necessarie all'utilizzo sistematico e razionale dei programmi di office automation capace di utilizzare i più diffusi pacchetti applicativi e di proporre ed eseguire soluzioni ai problemi di organizzazione utilizzando pienamente le risorse informatiche.
Obiettivi formativi: Formare una figura professionale capace di utilizzare il PC come strumento di lavoro e di supporto allo svolgimento di attività lavorative.
Esperto nella progettazione e realizzazione di pagine web, siti e portali con particolare attenzione alla veste grafica, ai contenuti ed alle logiche di classificazione e strutturazione delle informazioni.
Obiettivi formativi: Formare un esperto nella progettazione e realizzazione di pagine Web, siti e portali con particolare attenzione alla veste grafica riguardo il web disign, la web administration, l'e-commerce, in grado di affrontare le problematiche relative alla scelta del server e della piattaforma più adatta alle esigenze del cliente, alla gestione di database e avere una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi.
É una figura professionale volta a formare un operatore che interagisce con l’esterno pubblicizzando, promuovendo e collocando prodotti delle aziende sul mercato. I suoi compiti prevalenti consistono nel coordinare il processo di marketing, gestire il marketing del prodotto, curare la comunicazione interna, gestire la comunicazione di eventi ed iniziative promozionali. Attraverso la conoscenza delle tecniche di comunicazione e marketing, dei prodotti –servizi e l’uso di strumenti informatici, promuove le vendite sia attraverso il canale tradizionale , sia attraverso la rete.
Obiettivi formativi: Formare una figura professionale capace di inserirsi all’interno dell’area commerciale di un'azienda pubblica o privata, in particolar modo nelle piccole e medie imprese, assumendo un ruolo importante, spesso come alter ego dell'imprenditore e/o di supporto all'ufficio amministrativo.